Home » Azzurri Mondiali: l’ex Higuain in panchina, Vrsalijko sfida la Nigeria
News

Azzurri Mondiali: l’ex Higuain in panchina, Vrsalijko sfida la Nigeria

MONDIALI DOVE VEDERLI – Dopo aver assistito alle magie di Portogallo-Spagna, e dopo aver ammirato i colpi del Matador Cavani contro l’Egitto, la terza giornata di questo Mondiale vedrà in scena quattro partite, ma nessun calciatore del Napoli coinvolto

Alle 12:00 si parte con la prima gara del Girone C, Francia-AustraliaLes Bleus, grandi favoriti del torneo, hanno a disposizione una delle migliori selezioni degli ultimi anni, ma occhio agli australiani. La formazione oceanica, infatti, si è sempre dimostrata un osso duro e batterla sarà tutt’altro che semplice. In panchina per i francesi, Alphonse Areola, portiere del PSG e desiderio di mercato del Napoli.Il match sara visibile su Italia1.

Alle 15:00 si prosegue con la gara d’esordio del Girone D, Argentina-Islanda. Dopo le tante critiche piovute sulle scelte di Sampaoli, l’albiceleste si trova ad affrontare la grande rivelazione di Euro2016. L’Islanda ha grinta, quantità e qualità, e vedremo se basteranno per arginare il talento straripante dell’attacco argentino. D’altronde, l’abbondanza nel reparto offensivo è sempre stata una caratteristica dell’Argentina. Proprio per questo, l’ex Gonzalo Higuain partirà dalla panchina. Il match sara visibile su Italia1.

Alle 18:00 in campo sarà di scena Perù-Danimarca, seconda gara del Girone C. I peruviani tornano al Mondiale dopo 36 anni di assenza e con il recupero del bomber Guerrero puntano a fare bene. I danesi, invece, proveranno a puntare su una selezione giovane e talentuosa: Eriksen, Poulsen, Jorgensen e Dolberg, sono soltanto alcuni dei profili da tener d’occhio durante questa competizione. Il match sara visibile su Italia1.

Alle 21:00, infine, si chiude con la seconda gara del Girone DCroazia-Nigeria. I croati, guidati dal CT Dalic, potranno fare affidamento su molti giocatori di talento, tra cui anche qualche attuale e vecchia conoscenza del calcio italiano: l’ex azzurro StrinicPerisic, Mandzukic e l’obiettivo di mercato, Sime Vrsalijko. Per la Nigeria, invece, in campo le solite certezze: Obi Mikel, Moses, Iwobi e Ighalo.  Il match sara visibile su Italia1.