Home » DALL’INGHILTERRA – SARRI PRONTO PER IL CHELSEA: VUOLE MERTENS!
News

DALL’INGHILTERRA – SARRI PRONTO PER IL CHELSEA: VUOLE MERTENS!

MERTENS SARRI CHELSEA – Dall’Inghilterra arrivano notizie che preoccupano e non poco i tifosi azzurri. Maurizio Sarri, sempre più vicino al Chelsea, vuole riuscire dove Antonio Conte ha fallito: portare Dries Mertens ai Blues.

SARRI PRONTO PER IL CHELSEA: VUOLE MERTENS!

Antonio Conte infatti, pose Mertens come obiettivo di trasferimento già nelle due precedenti sessioni estive, ma il Chelsea ha sempre ritenuto il trentunenne troppo vecchio e troppo costoso. È improbabile che questa situazione sia cambiata e che quindi il club inglese potrebbe fare l’affondo decisivo nonostante la clausola di Mertens sia scaduta.

Sarri inoltre avrebbe confessato agli amici di voler portare con se Dries Mertens entusiasta anche delle prodezze del belga e di quanto sia diventato determinate anche in nazionale sottolineando il bel tiro al volo realizzato con il Belgio nella vittoria del Gruppo G di apertura contro Panama .

Mertens ha offerte importanti dalla Cina, dall’Atlético Madrid, dal Paris St-Germain e dallo Schalke.

Oltre agli obiettivi di mercato, sempre secondo The Telegraph, Sarri sarà affiancato dal grande Gianfranco Zola amatissimo dai tifosi e dal club.