Home » Dal Mondiale, Milik: “Cosa chiedo per la mia terza stagione a Napoli? La salute…”
Napoli News

Dal Mondiale, Milik: “Cosa chiedo per la mia terza stagione a Napoli? La salute…”

MILIK NAPOLI SALUTE- Recentemente intervistato dai media polacchi presenti in Russia per il MondialeArkadiusz Milik ha commentato così il campionato appena chiusosi con il Napoli e della sua esperienza passata all’ombra del Vesuvio.
“E’ insolito vedere una squadra come la nostra, che raccoglie tanti punti in classifica e poi non riesce a vincere il titolo. Purtroppo per noi, la Juventus quest’anno ha fatto un grande campionato, e vanno fatti loro i complimenti. Dopo la vittoria all’Allianz Stadium non hanno perso il vantaggio che avevano nei nostri confronti, mentre noi eravamo convinti che prima o poi li avremmo superati. Invece, proprio noi siamo inciampati dopo quella partita. E’ stato un peccato, dispiace per la tifoseria, quella di Napoli è unica nel mondo.
E’ stato difficile affrontare un secondo infortunio al ginocchio. Due operazioni nel giro di un anno, non sono semplici da digerire. Mi hanno raccontato la storia di Ronaldo: lui riuscì a vincere il Mondiale del 2002 da capocannoniere, proprio dopo il secondo infortunio. Il Fenomeno per me è sempre stato un modello, magari riuscissi a fare lo stesso. Cosa chiedo per la mia terza stagione a Napoli? La salute. Quando stai bene è tutto più facile e in campo sembra che tutto venga naturalmente”.