Home » Borriello: “San Paolo, i lavori inizieranno a breve e finiranno il 30 aprile”
News

Borriello: “San Paolo, i lavori inizieranno a breve e finiranno il 30 aprile”

NAPOLI SAN PAOLO BORRIELLO A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Ciro Borriello, assessore allo Sport del Comune di Napoli

“San Paolo? Abbiamo trovato un’intesa su come procedere con i lavori dello stadio San Paolo e nonostante le nostre rassicurazioni, De Laurentiis si è voluto sincerare in un tavolo qualificato. Il presidente non ci credeva, ma se l’è sentito dire da persone autorevoli e adesso sa bene che si potrà lavorare creando meno disagio possibile ed è per questo che il clima è tornato sereno. Le scuse però non sono mai arrivate e chissà se arriveranno: De Magistris creerà il meno disagio possibile e la Champions si disputerà regolarmente al San Paolo. In questi giorni verrà redatto un documento dal Comune e dalla Regione in cui si evidenzierà che i lavori inizieranno a breve e finiranno entro il 30 aprile.

Nel concerto dedicato a Pino Daniele il prato del San Paolo ha subìto un trauma come è normale che sia durante un concerto, ma in realtà il campo era quasi tutto terreno per cui il danno è minimo e stanno già lavorando andando a bucherellare il campo su cui l’erba crescerà, anche in maniera molto rapida considerando il nostro clima.

Universiadi? Il tema della sicurezza è il primo problema che c’è da affrontare quando si organizza un evento così grande. La Mostra d’Oltremare è vicina agli impianti sportivi ed è un tema non secondario e poi è un luogo chiuso e per questo sicuro. Ci sono state polemiche, ma mi rendo conto che questa è politica”.