Home » Napoli, Giordano: “La fascia da capitano deve restare sul braccio di Hamsik!”
Napoli News

Napoli, Giordano: “La fascia da capitano deve restare sul braccio di Hamsik!”

NAPOLI GIORDANO HAMSIK – A radio Crc nella trasmissione “Si Gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto il professor Antonio Giordano:

“Sono appena rientrato a Napoli e poi andrò negli Stati Uniti. Il mercato del Napoli credo sia un po’ condizionato dai Mondiali. Sono convinto che il club abbia le idee chiare e al momento sembra che non
ci saranno cambiamenti. Qualcosa si muoverà e ce lo auguriamo, poi c’è da monitorare le situazione Chelsea-Sarri. Hamsik ha sempre dimostrato di essere legato alla città ed ha sposato il progetto Napoli dal primo giorno. È un calciatore importante e può essere determinante in questo periodo.

La fascia da capitano la lascerei sul braccio di Hamsik anche perché potrebbe essere una demotivazione togliendola e Insigne non credo si opporrebbe. Ancelotti è un allenatore che ha una grandissima personalità ed una storia incredibile di successi per cui è in allenatore vincente e la sua presenza è importante, soprattutto in questo momento.

Sarri aveva preparato il suo abbandono e solo un allenatore come Ancelotti avrebbe potuto proteggere un ambiente è una mentalità che era stata costruita con pazienza e difficoltà. Smantellare una squadra e demotivare i giocatori sarebbe stata un’arma a doppio taglio”.