Home » ESCLUSIVA – Auriemma a Radio CRC: “Non ci sono contatti per Grimaldo, il Tottenham fa sul serio. La prossima settimana…”
Napoli News

ESCLUSIVA – Auriemma a Radio CRC: “Non ci sono contatti per Grimaldo, il Tottenham fa sul serio. La prossima settimana…”

GRIMALDO NAPOLI TOTTENHAM – Nel corso di “Si Gonfia La Rete”, in onda su Radio CRC, il direttore Raffaele Auriemma ha dato alcuni importanti aggiornamenti di mercato sul caso-Grimaldo.

“Non ci sono stati nuovi contatti per Grimaldo. Nell’ultimo colloquio con l’intermediario Giuntoli fu molto chiaro ‘Lo prendiamo soltanto se parte Ghoulam‘, e quindi bisogna capire cosa accade con l’algerino. Lo scorso 28 maggio vi parlammo dell’interesse del Borussia Dortmund su Grimaldo e la notizia fu ripresa in tutta europa il giorno seguente, adesso questa pista sembra essersi raffreddata con il Borussia che ha individuato anche altre opzioni a minor costo. Adesso a fare sul serio sullo spagnolo c’è il Tottenham che ha già fatto un’offerta, per ora ritenuta insoddisfacente e che potrebbe presto farne un’altra. La settimana prossima potrebbe essere molto importante per il futuro di Grimaldo e dall’entourage ci hanno fatto capire che il Napoli resta opzione molto gradita, ma occorre sbrigarsi perché c’è il rischio che molto presto possa accasarsi altrove”.

 

Di Rosario Siviero