Home » Napoli, tutti i convocati per il ritiro di Dimaro: non c’è Jorginho
Napoli News

Napoli, tutti i convocati per il ritiro di Dimaro: non c’è Jorginho

NAPOLI CONVOCATI DIMARO – Ancora un paio di giorni e ben presto il nuovo Napoli di Ancelotti si riunirà ufficialmente. Il 10 luglio, infatti, avrà inizio il ritiro presso Dimaro Folgarida, che terminerà il 30 dello stesso mese. Venti giorni dove il neo-tecnico azzurro potrà valutare perfettamente i giocatori in rosa, cosi da disegnare la miglior formazione possibile entro l’inizio della prossima stagione.

Insomma, si inizia a respirare l’aria del ritiro in Trentino e il Napoli comunica le prime convocazioni per Dimaro, attraverso i propri canali social: Sepe e Contini saranno i portieri. In difesa, convocati Albiol, Tonelli, Chiriches, Hysaj, il primavera Mezzoni e i rientranti Luperto e Maksimovic. A centrocampo Allan, Rog, Diawara, Hamsik Grassi, controriscattato dal Napoli e in attesa di essere valutato da Ancelotti. Infine, in attacco, tante new entry: insieme a Insigne, Callejon e Ounas ci saranno anche il neo-acquisto Verdi, l’ex Chievo Inglese, il giovane Roberto Insigne e l’ex Benevento Ciciretti. 

A questi, ovviamente, si aggiungeranno i giocatori impegnati al Mondiale, come Koulibaly, Zielinski, Milik, Rui Mertens, e (una volta ufficializzati) i nuovi acquisti Meret, Karnezis e Fabian Ruiz.