Home » Torreira, il padre spegne il sogno Napoli: “Dopo il Mondiale le visite mediche con l’Arsenal”
Calciomercato Napoli Sampdoria

Torreira, il padre spegne il sogno Napoli: “Dopo il Mondiale le visite mediche con l’Arsenal”

TORREIRA, NAPOLI, ARSENAL A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Ricardo Torreira papà di Lucas Torreira

“Siamo felici perchè Lucas sta disputando un buon Mondiale e ci sta mettendo tutta la garra che ha. L’Uruguay ha vinto 2 mondiali e 2 giochi olimpici, ma ricordo ancora perfettamente quella gara contro il Brasile al Maracana.

Lucas all’Arsenal? Voglio il meglio per mio figlio e so che l’Arsenal ha mostrato grande interesse per mio figlio. Non è fatta, non è ufficiale perché non ha firmato nulla, ma c’è grande possibilità che il prossimo futuro di Lucas sia in Inghilterra. Non c’è stato nessun problema nella trattativa e l’ultimo aggiornamento che abbiamo è che appena finirà il Mondiale, andrà a Londra per le visite mediche.

Tabarez è un maestro di calcio e di vita. Lo chiamiamo Maestro perché insegnava nelle scuole, ma la realtà è che anche per noi è un maestro. L’Uruguay ci mette sempre il cuore ed è un qualcosa che va al di là del calcio”.