Home » ESCLUSIVA – Idea Llorente come alternativa a Milik
Napoli News

ESCLUSIVA – Idea Llorente come alternativa a Milik

NAPOLI LLORENTE MILIK – Nel corso di “Si Gonfia la Rete” il direttore Raffaele Auriemma ha rilasciato delle dichiarazioni molto importanti in merito al futuro dell’attacco azzurro. Una suggestione che potrebbe prender forma nelle prossime settimane e che potrebbe regalare a Mister Carlo Ancelotti quell’attaccante d’esperienza che ricercava.

Idea Llorente come alternativa a Milik

Ancelotti non è abituato a giocare con il falso nueve e per Mertens potrebbe profilarsi il ritorno sulla fascia, che non sarebbe male visto le ultime prestazioni con la nazionale belga. Il Mister valuterà Milik ed Inglese in ritiro a Dimaro-Folgarida. L’idea che è venuto in mente al Napoli in queste settimane è quella legata ad un classe ’85, nato a Pamplona, ha un rendimento eccellentissimo, sta benissimo fisicamente, ha giocato 533 partite in totale con esperienza anche nel campionato italiano. Il nome è quello di Fernando Llorente.

Llorente assicurerebbe centimetri al Napoli visto che è alto 1.95. Al Napoli serve uno che abbia esperienza e che possa segnare di testa. Gioca nel Tottenham, ma è all’ultimo anno di contratto. Il Napoli ci sta pensando”.