Home » Udinese, il vice presidente Campoccia: “Meret e Karnezis al Napoli ha soddisfatto tutti”
Napoli News

Udinese, il vice presidente Campoccia: “Meret e Karnezis al Napoli ha soddisfatto tutti”

CAMPOCCIA VICE PRESIDENTE UDINESE – A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Stefano Campoccia, vice presidente dell’Udinese.

Meret e Karnezis è stata un’operazione che ha soddisfatto tutti. Il Napoli ha sempre visto il nostro materiale umano con grande attenzione e l’asse dura ormai da tempo. Karnezis e Meret rappresentano esperienza e qualità.

La preoccupazione che Meret sia troppo giovane è tutta italiana perché in altri campionati, anche più importanti del nostro, questo problema non si pone. Meret ha una struttura psicologica che lo allontana da certi rischi e la presenza di Karnezis garantisce continuità.

Barak al Napoli? E’ un diamante non più grezzo, speriamo di potercelo godere ancora a Udine. Si parla di Jankto al Genoa, ma si dice solo in giro

Siamo scossi dal provvedimento del progetto seconde squadre e secondo noi è l’ennesima volta che perdiamo una buona occasione per invertire la marcia. Il progetto seconde squadre deve essere un pilastro perché è meglio copiare bene che inventare male e la Spagna è molto evoluta in tal senso. Speriamo che si possa arrivare ad un progetto virtuoso per il rilancio dei giovani italiani.”.