Home » Fabian Ruiz, l’agente: “Il Napoli? Decisiva la chiamata di Ancelotti”
Napoli News

Fabian Ruiz, l’agente: “Il Napoli? Decisiva la chiamata di Ancelotti”

FABIAN RUIZ AGENTE ANCELOTTI – Tre ufficialità nel giro di un giorno: il Napoli torna ad essere attivo sul mercato e mette nero su bianco le firme di Alex Meret, Orestis Karnezis Fabian Ruiz. Quest’ultimo, in particolare, era conteso da molti club europei di prima fascia, con gli azzurri che sono riusciti a strapparlo alla concorrenza grazie ad un vero e proprio blitz di mercato. A confermarlo è soprattutto l’agente del giocatore, Alvaro Torres, che ha commentato così l’operazione ai microfoni di Tuttonapoli.net.

“Lasciare il Betis per il ragazzo non è stato semplice, ma è stata una decisione maturata un paio di settimane fa’. Dopo una stagione di altissimo livello, il ragazzo ha capito che questo poteva essere il momento giusto per fare il salto di qualità. Su Fabian c’era l’interesse forte di almeno 5-6 club di Champions, tutti intenzionati a versare la cifra della clausola rescissoria.

Il Napoli ha prevalso sulle altre grazie a Carlo Ancelotti: si è voluto mettere in contatto con noi, parlando direttamente con Fabian. Il mister ha voluto mettere in chiaro le cose e assicurare così un posto centrali all’interno del progetto Napoli. Gli azzurri sono un grande club, ma certamente la chiamata di Ancelotti è stata cruciale.

Il Napoli ha voluto puntare in maniera decisa su Fabian, ha pagato velocemente la clausola rescissoria e all’interno del contratto non ha posto nessun’altra clausola, dimostrando di credere nel ragazzo e nella sua permanenza a lungo termine”.