Home » Effetto Ronaldo: il Napoli si prepara a rispondere!
Napoli News

Effetto Ronaldo: il Napoli si prepara a rispondere!

RONALDO NAPOLI – L’edizione odierna di La Repubblica sottolinea come il Napoli risponderà al colpo Juventus con un grande colpo ad effetto.

Dal terzino al sogno del grande colpo in attacco

Si parla di un terzino, della pista Darmian che sta riprendendo vigore negli ultimi giorni, come principale alternativa all’acquisto di Lainer del Salisburgo, valutato circa 12 milioni. Però subito dopo c’è l’asino che casca, la suggestione del top player che ritorna: “Solo che il Napoli ha bisogno di rinforzarsi con un grande attaccante.

Dalla Spagna è rimbalzata ieri sera l’indiscrezione di un contatto diretto di Ancelotti con il Real Madrid, per provare a portare in maglia azzurra Karim Benzema. Resta viva però pure l’ipotesi dell’affascinante ritorno di Edinson Cavani. L’uruguagio ha rotto con Neymar e si prepara probabilmente a dire addio al Paris Saint Germain”.

Il pezzo si chiude con una contraddizione rispetto alle indiscrezioni della serata di ieri e della mattinata, che vorrebbero il Chelsea pronto ad annunciare Sarri (con Jorginho). Secondo Repubblica, infatti, De Laurentiis starebbe insistendo per una contropartita tecnica, oltre che economica, da parte del club di Abramovich. Il nome è quello di Cesc Fabregas, anche lui 31enne e potnzialmente top player. Il centrocampista spagnolo è definito «possibile ago della bilancia dell’intera operazione”.