Home » Lobotka, futuro ancora in bilico: Fiorentina e PSG ci provano
Fiorentina News

Lobotka, futuro ancora in bilico: Fiorentina e PSG ci provano

Lobotka
Lobotka

LOBOTKA FIORENTINA PSG – Accostatissimo in passato al Napoli, Stanislav Lobotka sembra destinato ad arrivare in Italia. Dove? A Firenze per l’esattezza, dato che la Fiorentina avrebbe scelto lo slovacco per rimpiazzare Milan Badelj. Ci sarebbe stato già qualche timido contatto tra la dirigenza toscana e il Celta Vigo, ma l’operazione appare ancora in fase embrionale.

A riportarlo, sono i colleghi di Le 10 Sport, che aggiungono anche un’altra candidata di lusso per lo slovacco. Già, perché anche il Paris Saint-Germain avrebbe messo gli occhi su Lobotka e su quella clausola da 35 milioni di euro. Una cifra certamente realizzabile per le risorse dei parigini e per il talento del 24enne centrocampista del Celta.

La pista Napoli, invece, sembra essersi raffreddata: come spiegato proprio dalla dirigenza spagnola, Lobotka ha deciso da tempo di voler lasciare il Celta e che stanno valutando tutte le offerte presenti sul tavolo. Staremo a vedere, allora, quale sarà il futuro di Stanislav Lobotka nei prossimi giorni.