Home » Si allontana il sogno Cavani, ma il Napoli punta tutto su Benzema
Napoli News

Si allontana il sogno Cavani, ma il Napoli punta tutto su Benzema

NAPOLI BENZEMA CAVANI – Mentre la suggestione Cavani-Napoli raggiunge livelli inesplorati di entusiasmo ed ossessione, il Napoli continua a lavorare in quel di Dimaro per preparare al meglio la stagione che verrà. Eppure, sia la piazza, sia gli addetti ai lavori, restano vigili sul possibile top player che il Napoli potrebbe regalare ai propri tifosi.

Secondo l’edizione odierna del quotidiano Tuttosport, il vero fuoriclasse nel mirino degli azzurri non è certamente Edinson Cavani“Se vuole venire a Napoli, Edi alzi il telefono, mi chiami e si riduca l’ingaggio”: queste le parole che ieri De Laurentiis ha riservato per l’uruguaiano, lasciando intendere che le cifre di un eventuale operazione sarebbero impossibili da percorrere per il Napoli. D’altronde, El Matador guadagna 15 milioni di euro netti a stagione e il suo rapporto con il Paris Saint-Germain è tutt’altro che logoro.

E allora, sempre per il quotidiano piemontese, il Napoli avrebbe intenzione di concentrate tutte le proprie forze per portare Karim Benzema all’ombra del Vesuvio. Anche questa sarebbe una trattativa certamente difficile da intavolare, dato che il francese guadagna comunque 10 milioni di euro netti a stagione, ma Carlo Ancelotti potrebbe essere la chiave. Già, perché tra i due vige un rapporto umano e lavorativo stupendo, al punto che l’attaccante potrebbe anche ridursi l’ingaggio per raggiungere Carletto a Napoli. E poi c’è quel Real Madrid, che dopo la partenza di Cristiano Ronaldo, sembra essere pronta a rivoluzionare il proprio organico…