Home » Hamsik, l’entourage: “Marek è felice a Napoli. Cavani? Darebbe una grande mano…”
Napoli News

Hamsik, l’entourage: “Marek è felice a Napoli. Cavani? Darebbe una grande mano…”

HAMSIK CAVANI – A Radio Crc nella trasmissione “Si Gonfia la rete” di Raffaele Auriemma é intervenuto Martin Petras, membro dell’entourage di Hamsik:

Hamsik ed il nuovo ruolo…

“Giovedì sarò a Dimaro. È giusto che Hamsik sia rimasto a Napoli, di anno in anno si ripetono le offerte, ma alla fine resta sempre a Napoli. Va valutato sempre tutto, ma Marek è felice in azzurro e anche la famiglia lo è.

Nuovo ruolo? Hamsik ha ricoperto tutti i ruoli a centrocampo, ma è entusiasta del nuovo ruolo e credo abbia tutte le qualità per farlo. Ha piedi, tecnica, personalità e sarà divertente vederlo in un ruolo nuovo. Poi, la concorrenza fa bene, ma Ancelotti negli anni ha dimostrato di saper gestire bene la concorrenza.
Ronaldo alla Juve fa bene al calcio italiano è un uomo non fa l differenza. La Juve era forte anche prima, adesso lo è di più, ma a prescindere dalla Juve, Ronaldo fa bene al calcio italiano e se i club faranno anche gli stadi nuovi, la serie A ritornerà quella di prima. In Italia mancano le strutture e quindi anche i centri sportivi per far crescere i giovani”.

Cavani a Napoli?

“Cavani? Non ho parlato di questo con Hamsik, ma non sarebbe una brutta notizia, ma sono sempre scettico sui ritorni. Cavani è un grande giocatore e darebbe una mano al Napoli, ma non so se sarebbe un vantaggio”.