Home » Diawara: “Vogliamo realizzare il sogno. Ancelotti è l’uomo in più”
Napoli News

Diawara: “Vogliamo realizzare il sogno. Ancelotti è l’uomo in più”

DIAWARA NAPOLI – Nel giorno del suo compleanno, direttamente dal ritiro di Dimaro – Folgarida, il centrocampista azzurro Amadou Diawara è intervenuto ai microfoni di “Radio Kiss Kiss” analizzando a 360° la stagione sportiva appena cominciata.

“Sono felice di vivere un altro compleanno nel ritiro del Napoli, il nostro gruppo è importante, sano, è bello essere qui. Essere stimolati da un tecnico così è importante, soprattutto per un giovane. Mi chiede di giocare poco all’indietro, di utilizzare passaggi corti e di cambiare spesso gioco. Ancelotti è il nostro uomo in più, per la squadra, la società e la città. Vogliamo lottare più dell’anno scorso per realizzare il sogno. Hamsik dovrà adattarsi al ruolo, io ci gioco da tantissimo tempo e il mister so che mi stima molto. Darò il massimo per trovare più spazio. Sono nato così, non saprei rispondere… Non avverto la pressione, mi diverte giocare a calcio, è così da quando ero bambino. Una grande squadra deve puntare a tutte le competizioni, Ancelotti ci inculcherà la sua mentalità vincente.”

E ai tifosi azzurri lancia un messaggio: “Voglio dir loro di continuare a sostenerci per realizzare insieme il nostro sogno”.