Home » Dall’Inghilterra: “Napoli, pronta un’offerta da 45 milioni per Benzema!”
Napoli News

Dall’Inghilterra: “Napoli, pronta un’offerta da 45 milioni per Benzema!”

NAPOLI OFFERTA BENZEMA – Quando tutta Napoli è ormai in completa balia della suggestione Cavani, ecco che dall’Inghilterra arriva qualcosa impossibile da ignorare: il Napoli è pronto ad offrire 45 milioni di euro per Karim Benzema.

Secondo quanto riportato dai colleghi anglossassoni del Daily Mailil centravanti francese del Real Madrid sarebbe la risposta perfetta all’affare Ronaldo, accontentando così anche le richieste di Carlo Ancelotti. D’altronde, il rapporto di stima che intercorre tra Benzema e il tecnico azzurro è ben noto a tutti e questa potrebbe essere la molla giusta per l’operazione.

E poi, anche se Florentino Perez appare restio a lasciar partire un’altra colonna del suo Real Madrid, il nuovo allenatore Lopetegui, invece, sarebbe maggiormente propenso a rinnovare l’organico dei blancos. Due nomi su tutti: Eden Hazard, possibile erede di Cristiano Ronaldo, e Rodrigo del Valencia, possibile erede proprio di Karim Benzema.

L’attaccante francese, comunque, è attualmente in ritiro con il Real Madrid ed ha già preso parte agli allenamenti del nuovo allenatore Julen Lopetegui. Staremo a vedere se quella di Benzema resterà soltanto una suggestione o un’operazione pronta a scaldarsi nei prossimi giorni.