Home » ADL: “Di Maria e Benzema a Napoli? Falsissimo. Cavani? Non si ridurrà mai lo stipendio!”
Napoli News

ADL: “Di Maria e Benzema a Napoli? Falsissimo. Cavani? Non si ridurrà mai lo stipendio!”

ADL MERCATO – A Radio Kiss Kiss è intervenuto il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, nella rubrica Vero o Falso.

Di Maria, Benzema e Cavani al Napoli?

“Di Maria e Benzema? Falsissimo. Voglio un gran bene al direttore del Corriere dello Sport, ma non può fare certi titoli. Ho un accordo con Ancelotti: la linea è quella giovane. I tifosi devono lasciarci lavorare in pace. Salably del Bordeaux? Si è infortunato. Non ho chiuso nulla. D’Ambrosio? Falso. Benzema? Un direttore serio, non deve imbrogliare il lettore. Cavani? E’ uno che guadagna 20milioni lordi ogni 10 mesi. E’ un calciatore formidabile, non penso si dimezzi lo stipendio. Ma se mi dovesse telefonare e accettasse di rientrare nelle dinamiche del Napoli. Ho scelto di fare il calcio come se facessi cinema. Falcao? Non segna più, non ho preso lui.

Questione Stadio e centro sportivo

Stadio? Abbiamo rivoltato come un calzino il centro di Castel Volturno, abbiamo speso due milioni e mezzo di euro. Ho voluto fortemente rifare tutto li. Dopo 14 anni che si innaffiavano i campi con l’acqua salata, ho cercato di avere l’acqua docce per annaffiare i campi come al San Paolo. Sono come dei campi inglesi. Centro Sportivo? Il sindaco di Castel Volturno è una persona simpatica, ha il difetto di esser juventino, ma con lui studieremo qualcosa di importante. La famiglia Coppola mi ha detto che hanno a disposizione degli ettari per fare stadio e centro sportivo. Melito? E’ una possibilità. Per un anno e mezzo siamo stati in contatto. Mi ha detto che ci autorizza a fare sia centro sportivo che stadio.

Cessioni e non solo…

Insigne Roberto al Benevento? Vero. Amato Ciciretti al Genoa? Si vedrà. Terzo portiere? Stiamo studiando cosa fare dopo l’infortunio di Meret. Non mi serve il portiere di fortuna, serve uno d’esperienza. Cavani accordo? E’ una bufala. Di Maria? Bufala. Belotti? Bufala. Cavani 8 milioni e mezzo? Potrebbe essere, ma non ci credo. Nessuno rinuncio al Dio Denaro. Non credo che Edinson possa fare sconti per amore dei napoletani. Noi dobbiamo pensare al futuro, ai prossimi 5 anni. Abbiamo Milik, Inglese che devono crescere. Quando ci riuniremo anche con Mertens, avremmo 20 giorni per intervenire sul mercato se qualcuno dovrà esser sostituito”.