Home » Il Napoli vuole rispondere al colpo CR7: Benzema o Cavani!
Napoli News

Il Napoli vuole rispondere al colpo CR7: Benzema o Cavani!

CAVANI BENZEMA – Il Napoli ha voglia di regalare ai propri tifosi un nome importante che possa far ribollire di passione la piazza: nel mirino Cavani e Benzema!

Il Napoli vuole rispondere al colpo CR7

L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport scrive a proposito dell’acquisto di Cristiano Ronaldo e del gap tra il Napoli e la Juventus:

“Il Napoli ripartirà da un ritardo teorico, vedi ultima classifica, di 4 punti. Il nome e la bacheca di Ancelotti non bastano da soli a colmarli: finora sono stati sufficienti a impedire una diaspora di uomini-chiave quasi annunciata, e niente non è. E’ per questo che il tecnico ha chiesto solo di rendere meno angoscianti due punti interrogativi: Ghoulam e Milik.

Dunque un laterale difensivo, possibilmente più fisico, per «soccorrere» Hysaj e Mario Rui, e una punta centrale. La differenza la farà la qualità dei prescelti, soprattutto del centravanti. La farebbe il riuscire a cambiare l’etichetta di Cavani o, forse più facile, Benzema: da sogno a progetto. Non ridimensionerebbe il peso di quello che ha portato CR7 alla Juve, ma ne cancellerebbe l’aura di irraggiungibilità”.