Home » SOCIAL – #EdiTorna l’hashtag che sta facendo impazzire i napoletani
Napoli News

SOCIAL – #EdiTorna l’hashtag che sta facendo impazzire i napoletani

Cavani

SOCIAL EDITORNA – Che il popolo napoletano sia in attesa del grande colpo di mercato è scontato, ma nelle ultime ore tutta l’attenzione è concentrata su un solo nome: Edinson Cavani. Un vortice di emozioni che non lascia riposare nessuno in città.

Il grande sogno estivo

L’attaccante uruguaiano è il “sogno” di questa pazza e calda estate. Dalle dichiarazioni di Aurelio De Laurentiis rilasciate a Dimaro durante l’incontro con i tifosi in cui disse: “Cavani? Ha un telefono, se vuole mi chiama, si riduce lo stipendio e trova il modo di mettermi in contatto con il club parigino”, alla sua “presenza” ad Agropoli, passando alla parole del primogenito di Dela, Luigi, che sempre in ritiro ha aperto uno spiraglio importante al Matador: “Cavani? A chi non piacerebbe un suo ritorno”. 

Conferme dalla Francia

Parole importanti rimbalzano anche dalla Francia, il sito Paris United, che diede in anteprima la notizia del trasferimento di Neymar al Psg, ribadisce: “Il Napoli sta lavorando per riportare Cavani in città: contratto di 4 o 5 anni. Il fratello di Cavani è al lavoro “. 

Conferme dall’Italia

Stando a quanto riportato da Tuttonapoli.net, fonti vicine al Matador riferiscono che ci sarebbe già l’accordo con il giocatore per un contratto di quattro anni a 7,5 milioni a stagione. L’affare non è ancora fatto, visto che adesso ci sarà da trovare l’intesa con il PSG e di certo non si tratta di un’operazione facile.

L’hashtag che è diventato tendenza assoluta

I social che oggi giorno rappresentano uno strumento importantissimo per la comunicazione e rappresentano la pancia dei tanti tifosi, sono stati presi d’assalto. Da Twitter a Facebook passando per Instagram c’è un solo hashtag ad essere nei trand topic: #EDITORNA.

Da Twitter ad Instagram: si parla solo di Cavani

Nella giornata di ieri #EdiTorna era al primo posto con più di ottomila tweet sul social dall’uccellino blu. Tendenza ancora viva nella mattinata odierna dove si stanno sfiorando i dieci mila tweet. Su Instagram invece impazzano fotomontaggi e video virali che ritraggono Edinson Cavani con la nuova maglia del Napoli.

Che sia realizzi o meno l’operazione, il popolo ha scelto il suo Re. Chissà se Edinson, sempre attivo sui social, stia vedendo tutto l’affetto che il popolo napoletano gli sta riservando

Abbiamo selezionato quelli più belli: