Home » Antonelli: “Lo United voleva fortemente Koulibaly. Chiriches? Diventerà la prima scelta per molti club”
Napoli News

Antonelli: “Lo United voleva fortemente Koulibaly. Chiriches? Diventerà la prima scelta per molti club”

KOULIBALY CHIRICHES –  A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Stefano Antonelli, operatore di mercato:
“Ho visto Napoli-Carpi e devo dire che il Napoli gioca a memoria anche perché gli interpreti non sono cambiati. Di diverso, c’è la disponibilità di Ancelotti che dà spazio ed importanza a tutti. Poi, anche lui farà delle scelte, ma il Napoli da qui alla fine del mercato credo che farà un paio di cose mediamente importanti e sarà forte nell’organico e in panchina. Vincere è sempre difficile, soprattutto quando una squadra come la Juventus oltre a rafforzarsi, riesce ad indebolire le concorrenti come ha fatto prima con Pjanic e poi con Higuain”.

Il punto su Cavani e Chiriches

“Se Cavani tornerà in Italia, vorrà dire che il nostro calcio sta davvero tornando quello che era. De Laurentiis diventa dolce quando parla di Koulibaly e credo abbia messo in calendario un adeguamento contrattuale. Tutti hanno chiesto di Koulibaly perché non c’è squadre dove non giocherebbe, soprattutto dopo aver giocato con Sarri che è diventato impeccabile tatticamente. L’offerta più alta l’ha fatta lo United e il Napoli ha detto no. Chiriches? Andando avanti con i giorni, diventerà la prima scelta di tantissime squadre che possono spendere”.