Home » CorSport – Tra Real e Napoli, Cavani in attesa del proprio futuro: le ultime
Napoli News

CorSport – Tra Real e Napoli, Cavani in attesa del proprio futuro: le ultime

CAVANI REAL NAPOLI – Da settimane la piazza di Napoli non fa altro che reclamare a gran voce un solo nome, quello di Edinson Cavani. Un ritorno che avrebbe del clamoroso, ma che sarebbe tecnicamente perfetto per il Napoli di Ancelotti, a caccia di un top player per rispondere all’acquisto bianconero di Ronaldo.

Nel frattempo, però, il Matador è ancora in vacanza. E’ a casa sua, in Uruguay, dove resta in attesa di conoscere il proprio futuro. Tanti i rumors sul suo destino: se da Napoli la suggestione Cavani è ormai andata fuori controllo, dalla Spagna non sono certo minori le voci che lo vorrebbero come prossimo attaccante del Real Madrid.

D’altronde, la convivenza al Paris Saint-Germain con Neymar sta diventando sempre più ardua e l’idea di cambiare aria stuzzicherebbe lo stesso Cavani. Come riportato dall’edizione del Corriere dello Sport, tra spifferi e indiscrezioni, una sola cosa resta certa: la volontà del popolo napoletano. Un coro che suona quasi come una litania «Portaci Cavani, presidente portaci Cavani», che ha accompagnato tutto il ritiro del nuovo Napoli di Ancelotti.