Home » ESCLUSIVA – Graziani: “Ci vorrebbe il sogno Cavani. C’è da capire come Ancelotti vorrà far giocare la squadra. Calendario? Da allenatore avrei preferito iniziare con squadre più abbordabili”
News

ESCLUSIVA – Graziani: “Ci vorrebbe il sogno Cavani. C’è da capire come Ancelotti vorrà far giocare la squadra. Calendario? Da allenatore avrei preferito iniziare con squadre più abbordabili”

ESCLUSIVA CICCIO GRAZIANI – A Radio Crc, nel corso della trasmissione “Si Gonfia la rete” di Raffaele Auriemma, è intervenuto Ciccio Graziani: “Ci vorrebbe il sogno Cavani e se il Napoli avesse risposto a Cristiano Ronaldo con Cavani davvero ci saremmo divertiti. Detto questo, Milik, Inglese e Mertens sono ottimi calciatori e c’è da capire anche come Ancelotti vorrà far giocare la squadra e credo che il 4-2-3-1 sarà il modulo più utilizzato. I due esterni del Napoli Insigne e Callejon sono bravissimi perché fanno i terzini, talvolta i mediani, gli esterni e gli attaccanti. Il calendario difficile del Napoli non so se sia un vantaggio o meno. Da allenatore, avrei preferito iniziare con formazioni più abbordabili”.