Home » Albiol: “Qui sono felice, mi sento come a casa. La prima settimana però. . .”
Napoli News

Albiol: “Qui sono felice, mi sento come a casa. La prima settimana però. . .”

ALBIOL NAPOLI – Parole d’affetto da parte del centrale azzurro, Raul Albiol. Come leggiamo da Tuttonapoli.net, lo spagnolo ha rilasciato alcune dichiarazioni che raccontano il proprio arrivo a Napoli, il rapporto con la società e con la famiglia.

“La prima settimana che sono arrivato al Napoli dal Real Madrid non è stato facile cambiare, ma ho sentito subito l’affetto di Napoli e dalla società e dai compagni. Mi sono trovato subito bene. Sto qui da sei anni, mi sento come a casa e sono felice.

La prima partita ufficiale è stata col Bologna alla prima di campionato. Fu emozionante, conosciamo tutti l’atmosfera che c’è al San Paolo. Mi sono trovato subito bene in campo, anche coi tifosi, ed è stato tutto più facile.

Con mia moglie e i bambini vado al parco, al cinema, facciamo cose normali. Il mio film preferito? L’ultimo Samurai, mi piacciono queste storie, è un film bello ed emozionante. Mi piace giocare anche a tennis e fare cose normali. Mi piace stare in famiglia o con amici.

Ho un bel rapporto con tutti, siamo un bel gruppo, sano, e lo si vede anche in campo. La società è cresciuta tanto in questi anni, ogni anno la squadra è migliorata e quindi penso che questa è la strada giusta per il futuro”.