Home » SKY: Higuain e Caldara ad un passo dal Milan
News

SKY: Higuain e Caldara ad un passo dal Milan

Higuain

HIGUAIN CALDARA MILAN –

Si sta per chiudere definitivamente la maxi operazione tra Milan e Juventus che coinvolge Bonucci, Caldara e Higuain. L’accordo tra le due società c’era, con lo scambio tra i due difensori e il passaggio del ‘Pipita’ in rossonero in prestito con diritto di riscatto (18/20 milioni di prestito oneroso più 36 per il riscatto).

Nella giornata di ieri c’era stata una leggera frenata, dovuta ai dubbi di Higuain sulla formula e sull’ingaggio. Ma oggi la maxi operazione si sta sbloccando, le parti si stanno venendo incontro per superare gli ultimi ostacoli nel giro a tre che coinvolge, oltre all’argentino, anche i due difensori Caldara e Bonucci.

In queste ore ci saranno nuovi incontri per chiudere definitivamente l’operazione (a Milano ci saranno tutti i protagonisti, a partire da Marotta e Paratici), ma l’ottimismo tra le parti cresce sempre di più con il passare del tempo e la volontà è quella di definire tutto entro questa sera. Caldara e Higuain al Milan, Bonucci alla Juventus: una maxi operazione che ormai avanza verso il traguardo.

Fonte: gianlucadimarzio.com