Home » Liverpool-Napoli, Ancelotti: “Meglio fare una figuraccia ora che tra un mese. La squadra è completa e mi soddisfa”
Napoli News

Liverpool-Napoli, Ancelotti: “Meglio fare una figuraccia ora che tra un mese. La squadra è completa e mi soddisfa”

Liverpool-Napoli Ancelotti – Alla fine, nonostante le indicazioni riportate inizialmente secondo le quali non avrebbe dovuto parlare, Carlo Ancelotti ha parlato lo stesso. Il tecnico del Napoli si è espresso sulla pessima prestazione dei suoi ragazzi in Liverpool-Napoli, analizzando al meglio la situazione e i punti migliori dai quali ripartire.

Liverpool-Napoli, le parole di Ancelotti

“Ovviamente prendere cinque gol dà fastidio e perdere brucia sempre. Abbiamo provato a giocare a viso aperto ma abbiamo avuto difficoltà soprattutto in fase di uscita dalla metà campo e di fronte alle loro ripartenze. Ovviamente ci serve un po’ di tempo affinché le cose vengano naturali, sul 2-0 ho visto qualcosa in tal senso. Comunque meglio farla ora questa figuraccia che tra un mese. Dobbiamo certamente fare meglio nella costruzione della manovra, che deve essere più veloce e che invece è stata lenta. Gli attaccanti? Secondo me si sono mossi bene, non hanno grosse colpe. Calciomercato? Il rinnovo di Koulibaly dimostra quanto questa società voglia far bene. La squadra secondo me è completa e mi soddisfa, queste le parole di Ancelotti dopo Liverpool-Napoli.