Home » Reina: “Sarri? La società non ci voleva più: avevano già deciso!”
News

Reina: “Sarri? La società non ci voleva più: avevano già deciso!”

REINA NAPOLI – A pochi mesi dall’addio, Pepe Reina torna a parlare di Napoli e lo fa rilasciando alcune dichiarazioni ai colleghi del Corriere dello Sport: “Restare al Milan? Non ho altre volontà”.

Sul suo addio e su quello di Sarri

“A me scadeva il contratto, a Sarri non l’hanno voluto più. Così siamo partiti entrambi. Al mister posso augurare un mondo di bene, tra noi c’è un legame che va oltre il calcio. È una persona importantissima nella mia vita, non posso che pensare il meglio per lui”.

Cosa le è rimasto di Napoli?

“Quattro anni che non potrò dimenticare, dovunque andrò la porterò sempre nel cuore e che nessuno mi toglierà. C’è il rammarico per non aver realizzato il sogno che avevamo nel cuore, lo scudetto dopo trent’anni. Ora non posso che augurare il meglio, grazie ai tifosi per come si sono comportati con me e la mia famiglia”.

Presto ci sarà il ritorno al San Paolo

“È la prima trasferta del campionato, non so ancora come sarà tornare. Saranno emozioni forti perché abbiamo vissuto momenti bellissimi. Al San Paolo ci aspetta una partita difficile, in uno stadio che non so come sarà per via dei lavori”.