Home » ESCLUSIVA – Pedullà: “Belotti? Non c’è una vera trattativa. Suso? Il Milan cerca un altro esterno. Modric? L’Inter ha il sì, aspettiamo”
News

ESCLUSIVA – Pedullà: “Belotti? Non c’è una vera trattativa. Suso? Il Milan cerca un altro esterno. Modric? L’Inter ha il sì, aspettiamo”

OCHOA GHOULAM BALOTELLI BELOTTI – A radio CRC, nel corso della trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma, è intervenuto Alfredo Pedullà, esperto di mercato: “Questione portiere? Dopo Ochoa sono venuti fuori altri profili che non sono mai stati pensati con concretezza. Il Napoli punta su Ochoa che però non è una riserva, i tempi di Meret si sono allungati. Questo mercato è stato caratterizzato da suggestioni che hanno scatenato i tifosi. Amichevoli? Se le porta via il vento. Oggi parlano tutti, sul terzino dicevano che era la settima scelta poi la prima. Insomma, adesso parlano veramente tutti. Il Napoli ha preso un buon giocatore ma non quello che avrebbe voluto prendere. Avrebbe voluto prendere Lainer poi Arias. Ci sono trattative che nascono in modo troppo lento secondo me. Da questo punto di vista ci si deve sveltire. Ghoulam? Non credo che il Napoli andrà a comprare un terzino sinistro dopo le dichiarazioni del dottor De Nicola. Se tu pensassi ad un Ghoulam a rischio le cose cambierebbero. Il mercato chiude alle 20:01 ed il Napoli fa sempre qualcosa per il futuro. Mi sarei aspettato un investimento diverso, qualcosa di vero. Belotti? Vediamo cosa accadrà negli ultimi giorni ma non è cambiato nulla. Al Torino piace Inglese ma penso che prenderanno Zaza. 60, 65 milioni è la richiesta del Toro per Belotti. Cairo è uno dei più ferrei, più rigidi. Non cambia idea. Ma parliamo di un semplice gradimento e non di una trattativa. Tonelli? Non credo che il Napoli ceda con prestito con diritto di riscatto. Samp e Cagliari aspettano di prenderlo con prestito con diritto di riscatto, avvicinandosi alla chiusura del mercato. Se il Napoli cambiasse filosofia sarebbe molto sorprendente. Balotelli? Se lo chiedessi a Balotelli non ti saprebbe rispondere. Aspetterà l’Italia fino all’ultimo secondo. E’ rimasto incastrato a Nizza col Marsiglia che gli ha inviato alcuni messaggi. Garcia si è stancato di questa situazione. Suso – Roma? Il Milan cerca un altro esterno, all’estero non c’erano margini di manovra per prendere Martial. Modric? Aspettiamo le prossime ore. L’Inter ci proverà fino all’ultimo perché ha il sì del giocatore.