Home » Repubblica – Lazio, tra assenze e ballottaggi: Inzaghi è pronto per il Napoli
Lazio Napoli News

Repubblica – Lazio, tra assenze e ballottaggi: Inzaghi è pronto per il Napoli

Inzaghi

LAZIO NAPOLI – Manca poco all’inizio del campionato e in casa biancoceleste sembrano essere pochi i dubbi che accompagnano Simone Inzaghi in vista dell’esordio contro gli azzurri di Ancelotti. D’altronde, anche se il precampionato laziale non è risultato brillante, il tecnico capitolino avrebbe già in mente l’undici anti-Napoli, come riportato da i colleghi di Repubblica.

Gli assenti in casa Lazio, però, non saranno pochi: il neo-acquisto Valon Berisha (fuori per una lesione muscolare alla coscia sinistra), gli squalificati Lulic, Lucas Leiva e Patric, e Jordan Lukaku, ormai ritenuto fuori dalla lista dei 25.

I dubbi di formazione di Inzaghi restano due: in difesa e sulla corsia mancina. Bisognerà scegliere uno tra Luiz Felipe e Wallace per completare la linea difensiva composta da Acerbi e Radu, e uno tra Caceres e Durmisi come esterno sinistro nel centrocampo a cinque. Il resto della formazione, invece, sembra ormai cosa fatta: Strakosha tra i pali, difesa a tre, centrocampo a cinque con Badelj in cabina di regia, con Parolo e Milinkovic ai suoi lati, Marusic sulla corsia di destra, e attacco consegnato come da copione a Luis Alberto e Ciro Immobile.