Home » SERIE A – Gli squalificati e gli indisponibili per la prima giornata
Lazio Napoli News

SERIE A – Gli squalificati e gli indisponibili per la prima giornata

SQUALIFICATI SERIE A – A pochi giorni dal via della nuova stagione, le venti squadre della Serie A 2018/2019 si preparano all’esordio. Tra squalifiche ed infortuni, però, alcuni dovranno rimandare il proprio debutto in campionato.

ATALANTA – Gasperini dovrà fare a meno di Ilici, Tumminello e D’Alessandro, tutti e tre out per infortunio.

BOLOGNA – Pippo Inzaghi scalpita per il ritorno in Serie A, ma dovrà fare i conti con gli infortuni di Destro e Donsah.

CAGLIARI – Joao Pedro e Srna sono ancora fuori per squalifica, causa la positività di entrambi all’antidoping. Il brasiliano tornerà disponibile dal 16 settembre, mentre il croato dal 23 agosto. Out per infortunio, invece Rafael e Caligara.

CHIEVO – Solo un’assenza in casa clivense, quella dell’infortunato Cesar.

FIORENTINA – Non una, ma ben due giornate di squalifica, quelle che dovrà scontare il francese Veretout, costretto a cominciare dalla tribuna l’inizio di questa stagione.

FROSINONE – I ciociari sono pronti per il ritorno in Serie A, anche se dovranno fare a meno degli infortunati Ciofani, Gori e Paganini.

GENOA – Costretti a dare forfait per infortunio saranno Medeiros e Sandro.

INTER – Cresce l’attesa intorno alla formazione di Spalletti, soprattutto dopo il mercato faraonico svolto in estate. Uno degli acquisti di punta, però, dovrà attendere per il proprio esordio: Radja Nainggolan, infatti, è ancora fuori per infortunio, causa una distrazione muscolare al retto femorale della coscia che lo mette in dubbio anche per la seconda giornata di campionato.

JUVENTUS – I bianconeri di Cristiano Ronaldo dovranno far a meno del solo Spinazzola, ancora fermo ai box per infortunio.

LAZIO – Cinque le assenze per Simone Inzaghi in vista dell’esordio contro il Napoli: gli squalificati Lulic, Patric e Lucas Leiva, l’infortunato Berisha e l’ormai fuori-rosa Lukaku.

MILAN – Tanta attesa anche per i cugini rossoneri, che dovranno fare a meno dello squalificato Calhanoglu e dell’infortunato Conti.

NAPOLI – Nessun squalificato per Carlo Ancelotti, ma tre assenze importanti per infortunio: Meret, Ghoulam e Younes.

PARMA – I neo-promossi gialloblù dovranno far a meno dello squalificato Calaiò fino al 31 dicembre. Fermi in infermeria, invece, Munari, Scozzarella e Bastoni.

SAMPDORIA – Un solo squalificato per Giampaolo, che contro la Fiorentina dovrà rinunciare a Caprari.

SASSUOLO – Due assenze in difesa per De Zerbi, quelle degli infortunati Peluso e Lemos.

TORINO – I granata dovranno fare a meno dello squalificato Ansaldi e degli infortunai Ljajic, Lyanco e Bonifazi.

UDINESE – L’esordiente Velasquez è pronto per farsi conoscere in Serie A, ma dovrà farlo senza gli infortunati Badu e Ingelsson.