Home » Pochesci: “Basta pensare al fantasma di Sarri! Non capisco le critiche ad una tifoseria unica come quella di Napoli”
Lazio News

Pochesci: “Basta pensare al fantasma di Sarri! Non capisco le critiche ad una tifoseria unica come quella di Napoli”

Sarri

ANCELOTTI MERCATO LAZIO – A radio CRC, nel corso della trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma, è intervenuto Sandro Pochesci, allenatore:

“Finché si penserà al fantasma di Sarri si rovinerà la squadra. Quanto fatto la passata stagione è impressionante ma bisogna andare avanti. La certezza del Napoli è Ancelotti ma non sappiamo cosa andremo a vedere perché è difficile cambiare subito la mentalità di gioco. Sicuramente arriva qui con un unico obiettivo: vincere. Mi chiedo perché il Napoli non abbia portato Messi, ci vuole coraggio in certe scelte di mercato. Sinceramente non capisco le critiche ad una tifoseria come quella di Napoli. Chi nasce napoletano non potrà mai cambiare. Magari anche quello che compra la maglia falsa fa dei sacrifici, non capisco certe dichiarazioni. Lazio? E’ una squadra che resta con una buona ossatura non avendo venduto i giocatori migliori. Ance la Lazio però, non può più ragionare da provinciale. In questa stagione, è tra le cinque che si contende lo scudetto. Ha il centrocampista più forte ed un grande attaccante come Immobile. Dispiace vedere soltanto due giocatori italiani in campo, entrambi napoletani, a rappresentare l’Italia.”

Giovanni Maria Varriale

Se vuoi sapere di più sul Napoli tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com