Home » Lazio-Napoli, Inzaghi: “Con Ancelotti sarà battaglia, ma sono fiducioso. Milinkovic? Resta”
Lazio Napoli News

Lazio-Napoli, Inzaghi: “Con Ancelotti sarà battaglia, ma sono fiducioso. Milinkovic? Resta”

Inzaghi

LAZIO NAPOLI INZAGHI – Alla vigilia dell’esordio in campionato contro il Napoli di Ancelotti, il tecnico della Lazio, Simone Inzaghi, ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa, presentando così il momento della propria squadra e degli avversari.

“Dobbiamo farci trovare pronti, la voglia di ripartire è tante e avremo un inizio con Napoli e Juventus molto impegnativo. Sono fiducioso, i ragazzi sono in forma. Con le griglie di partenza siamo sempre sfavoriti, ma non siamo più una sorpresa. Le nostre ambizioni e le nostre aspettative si sono alzate, quindi anche le nostre motivazioni. 

Milinkovic-Savic? La società è stata brava a resistere e a trattenere tutti i giocatori importanti, come Immobile e Luis Alberto. Sergej ha tanto mercato, ma quest’anno farà parte della Lazio. La società voleva trattenerlo e lui ha manifestato la sua voglia di restare ancora un altro anno. Con il mercato abbiamo allungato la nostra rosa e di questo ne sono molto soddisfatto. Tutte le nostre avversarie si sono rinforzate, era importante fare lo stesso. 

Il Napoli ha conservato la struttura portante dell’anno precedente e Ancelotti è un allenatori di altissimo livello. Carlo porterà sicuramente le sue idee, non sarà facile batterli, sarà una gara dura e intensa. Ci stiamo preparando nel migliore dei modi, la squadra ha tanta voglia di ricominciare e di dimostrare il loro valore, sono fiducioso.

Quest’anno cominceremo contro due squadre che l’anno scorso hanno superato i 90 punti e, nonostante qualche assenza di troppo, sono positivo. Dubbi di formazione? Ne resta ancora qualcuno. 

La tragedia di Genova? Da parte nostra c’era la totale disponibilità al fermarsi”.