Home » CorSport – Napoli, infermeria pronta a svuotarsi: presto i rientri di Ghoulam e Younes
Napoli News

CorSport – Napoli, infermeria pronta a svuotarsi: presto i rientri di Ghoulam e Younes

Ghoulam

GHOULAM YOUNES INFORTUNIO – Infortunatosi nel corso dell’estate, Ghoulam e Younes sono pronti a rientrare in gruppo e riprendere la migliore condizione. L’edizione odierna del Corriere dello Sport, infatti, tira un bilancio sull’infermeria in casa Napoli, ormai prossima allo svuotarsi completamente.

Il terzino algerino sta smaltendo ancora l’ultimo intervento ricevuto al ginocchio, ma la via del rientro stavolta sembra tranquilla e meno tortuosa. D’altronde, lo stesso Ghoulam ha imparato la lezione: affrettare i tempi di recupero può essere soltanto nocivo per la sua salute. Il rientro, quindi, potrebbe avvenire il prossimo mese, con l’algerino che spera di essere convocato presto da Ancelotti, per poi ritrovare fiato e minuti.

Discorso più o meno applicabile anche per Amin Younes: l’esterno tedesco è out già da qualche mese per un problema al tendine d’Achille, ma il peggio sembra ormai passato. Lo staff medico del Napoli, infatti, conta di recuperarlo presto, con il calciatore che potrebbe riprendere gli allenamenti tra una trentina di giorni.