Home » CorSport – Musacchio carica il Milan: “Al San Paolo sarà difficile, ma possiamo vincere”
Milan Napoli News

CorSport – Musacchio carica il Milan: “Al San Paolo sarà difficile, ma possiamo vincere”

MUSACCHIO MILAN – In vista dell’esordio stagionale contro il Napoli al San Paolo, il rossonero Mateo Musacchio ha commentato così ai microfoni del Corriere dello Sport l’imminente big-match tra gli azzurri ed il Milan.

Ci stiamo preparando bene, lavorando su qualunque dettaglio. Castillejo è qui da poco, ma si sta ambientando in maniera ottimale. Lo conosco da tempo, siamo amici, in Spagna abbiamo condiviso tanti momenti e si inserirà perfettamente nel nostro gioco. Con Gattuso stiamo facendo un grande lavoro, abbiamo messo sù un bel gruppo, sia umanamente che sportivamente.

Quest’anno siamo più competitivi, ogni reparto è stato rinforzato e anche il rendimento in campo ne risentirà. Sappiamo che siamo soltanto all’inizio di questa stagione, ma siamo pronti a cominciare. Ci sono tante squadre forti, come Juventus e Napoli, noi saremo lì a dire la nostra. Al San Paolo sarà certamente una partita difficile, ma restiamo concentrati. Se riusciremo a riproporre quello che prepariamo in allenamento, allora possiamo tornare a Milano con i tre punti”.