Home » Napoli, fidati di Ancelotti: “Questa squadra non ha ancora raggiunto il gradino più alto, spero di renderlo possibile con le mie capacità”
Napoli News

Napoli, fidati di Ancelotti: “Questa squadra non ha ancora raggiunto il gradino più alto, spero di renderlo possibile con le mie capacità”

ANCELOTTI NAPOLI – Intervistato dal neonato portale DAZN, il tecnico del Napoli, Carlo Ancelotti, ha rilasciato alcune dichiarazioni sull’imminente match tra gli azzurri e il suo vecchio Milan. Ecco alcuni spezzoni, in attesa dell’intervista integrale disponibile domani su DAZN.

La mia speranza è quella di portare il Napoli sul gradino più alto del campionato. Perché ho scelto il Napoli? In primis, volevo tornare in Italia, e poi mi ha convinto il progetto propostomi dalla società. La squadra ha qualità in abbondanza, ma non ha ancora raggiunto il massimo potenziale, vi è molto vicina. Spero che con le mie capacità questa squadra possa arrivare sul gradino più alto. 

Gattuso? Rino a livello caratteriale è sempre lo stesso. La squadra gioca come lui: attenta, ben organizzata, compatta e sempre aggressiva. Se me lo immaginavo già allenatore? Per certi versi si, per altri no. Attraverso la passione per questo sport, Rino è riuscito a costruire una grande carriera”.