Home » Brocchi a Radio CRC: “Ancelotti aveva tante proposte, ma ha scelto il Napoli. Vuole alzare il livello di questa squadra”
Milan Napoli News

Brocchi a Radio CRC: “Ancelotti aveva tante proposte, ma ha scelto il Napoli. Vuole alzare il livello di questa squadra”

BROCCHI MILAN – Stamane a Radio CRC, nel corso di Si Gonfia La Rete di Raffaele Auriemma, è intervenuto Cristian Brocchi, allenatore ed ex rossonero.

“La vittoria di Roma è stata per il Napoli una grande iniezione di fiducia. Per costruire una squadra importante non sempre serve cambiare troppo la squadra. Il Milan lo ha dimostrato l’anno scorso, mentre stavolta hanno allestito una squadra da prima fascia.

Il Napoli resta più avanti del Milan, è una squadra ben collaudata e che si conosce benissimo. I rossoneri hanno messo dentro calciatori importanti, nei ruoli chiave, come l’acquisto di Higuain. Il gap è sicuramente diminuito, ma poi bisogna vedere se la squadra renderà secondo le aspettative. Le persone, che nel corso degli anni hanno vinto con il Milan, potranno riportare quella mentalità che ha contraddistinto i rossoneri nel mondo per più di vent’anni. 

Ancelotti? L’ho visto l’ultima volta alla partita di addio di Pirlo. La sua scelta di Napoli mi sorprese perché ci parlai la sera prima e il giorno dopo l’affare era stato già ufficializzato. Aveva tante opzioni, ma ha scelto il Napoli che reputa all’altezza delle altre proposte ricevute. Carlo spera di portare qualcosina in più per aumentare la qualità già alta di questo Napoli.