Home » ESCLUSIVA – Rodriguez, l’agente: “Ricardo motivato come tutto il Milan per il Napoli sarà difficile”
Milan Napoli News

ESCLUSIVA – Rodriguez, l’agente: “Ricardo motivato come tutto il Milan per il Napoli sarà difficile”

AGENTE RICARDO RODRIGUEZ – Stamane a Radio CRC, nel corso di Si Gonfia La Rete di Raffaele Auriemma, è intervenuto Gianluca Di Domenico, agente tra gli altri di Ricardo Rodriguez.

“In questo Milan si sta vivendo una seconda rinascita, anche se Ricardo ha avuto grandi rapporti anche con la precedente dirigenza. Adesso il gruppo è ancora più unito, la squadra si sente forte e per il Napoli sarà una partita difficile. Il Milan ha tante motivazioni quest’anno. 

Higuain al Milan? Con Gonzalo, Ricardo ha in comune le origini sudamericane. Ha subito avuto feeling con l’argentino e mi ha detto che una volta visto in campo, si vede la qualità e il livello del Pipita. I calciatori sono felici di un acquisto del genere. 

Laxalt? Una società come il Milan è giusto che abbia tanti uomini in un solo ruolo. Ricardo può giocare sia in una difesa a tre, con Laxalt largo a sinistra, oppure in una difesa a quattro, con l’ex Genoa davanti a Ricardo.

Non aver esordito alla prima di campionato può essere uno svantaggio per il Milan. Bonaventura è un grande calciatore e non farà rimpiangere l’assenza di Calhanoglu. 

Il Napoli? Avevo parlato con i dirigenti del Wolfsburg, trovo strano che non venga considerato un top club europeo. Si confermerà anche quest’anno. Forse, non vedremo il gioco spumeggiante di Sarri, ma vedremo un Napoli più pratico ed efficace, secondo i dettami di un grande allenatore come Ancelotti”.