Home » GAZZETTA – Tassotti incorona Ancelotti: “Ha già messo d’accordo tutti! Ecco cosa sta provando a fare al Napoli”
Napoli News

GAZZETTA – Tassotti incorona Ancelotti: “Ha già messo d’accordo tutti! Ecco cosa sta provando a fare al Napoli”

TASSOTTI ANCELOTTI – Con Carlo Ancelotti ha condiviso vittorie ed emozioni incredibili, sia da calciatore che da vice-allenatore. Mauro Tassotti incorona il neo-tecnico del Napoli e lo fa rilasciando alcune dichiarazioni ai microfoni della Gazzetta dello Sport.

“Finalmente Carlo è tornato in Italia, dopo tanto girovagare è bello rivederlo in Serie A. Non si è fatto mancare nulla e anche la sua nuova destinazione è decisamente stimolante. Vederlo a Napoli è qualcosa di singolare e sorprendente. Ha già messo tutti d’accordo, evitando che la piazza si possa sentire orfana di Sarri, che ha fatto grandi cose lì.

Lavorare con Carlo? E’ facilissimo, è uno molto pacato. In tanti anni insieme, non l’ho mai visto perdere la calma e andare su tutte le furie. Carlo sa che per aiutare la squadra bisogna restare calmi e sempre lucidi.

Ha allenato ovunque e si è sempre dimostrato un allenatore pratico e intelligente: sta mettendo mano al Napoli, adesso, senza stravolgerlo troppo. L’obiettivo è quello di renderlo meno riconoscibile e ripetitivo in alcune fasi di gioco”.