Home » Mario Rui: ‘Il Napoli c’è, vogliamo fare meglio dell’anno scorso. CR7? E’ un bene per tutti’
Milan Napoli News

Mario Rui: ‘Il Napoli c’è, vogliamo fare meglio dell’anno scorso. CR7? E’ un bene per tutti’

Mario Rui, laterale mancino del Napoli, è stato protagonista di un’intervista a Radio Kiss Kiss: “Contro la Lazio abbiato ottenuto una vittoria importante dopo qualche difficoltà nel pre-campionato, anche se noi non eravamo preoccupati: sapevamo che su quelle partite avevano influito i carichi di lavoro. A Roma abbiamo dimostrato che il Napoli c’è, e ci sarà” ha spiegato il portoghese.

Sarebbe stato meglio non prendere gol, ma quello ci ha svegliato e abbiamo avuto una grande reazione. Credo che il Napoli può fare bene, speriamo anche meglio dell’anno scorso. Conoscevo Ancelotti solo dal suo palmares, è una persona umile, trasmette calma e serenità.  Milan? Più forte dell’anno scorso, ha grandi individualità ma speriamo di fare i tre punti.

L’arrivo di Ronaldo fa molto bene al calcio italiano, ha cambiato il modo che c’è da fuori di guardare al nostro campionato. Affrontare questi campioni ti motiva e ti carica in maniera speciale. Reina è un amico, sarà una grande emozione rivederlo da avversario. Ci sono ben 5 squadre che possono lottare per lo scudetto quest’anno, sarà uno dei campionati più belli. Noi ci siamo, ma vogliamo fare anche una Champions migliore”.