Home » Sampdoria, Giampaolo studia l’undici anti-Napoli: due indisponibili, un rientro e quel centrocampo da sistemare
Napoli News Sampdoria

Sampdoria, Giampaolo studia l’undici anti-Napoli: due indisponibili, un rientro e quel centrocampo da sistemare

Giampaolo

SAMPDORIA NAPOLI – Dopo il rinvio della prima giornata e la sconfitta all’esordio contro l’Udinese, non sembra essere cominciata nel migliore dei modi la stagione della Sampdoria di Marco Giampaolo, che domenica prossima si troverà ad affrontare a Marassi il Napoli di Carlo Ancelotti.

Preoccupanti alcuni campanelli d’allarme in casa Doria, con il centrocampo formato da Linetty, Barreto e Jankto che non sembra aver convinto molto Giampaolo. In particolare, non convince la nuova posizione del paraguaiano, che ha faticato molto in cabina di regia, dove la scorsa stagione agiva Lucas Torreira. Il neo-acquisto Ekdal, poi, piace più da mezzala che da regista, mente Ronaldo Vieira sembra ancora avulso dai meccanismi blucerchiati.

E poi, per la Samp c’è da fare i conti con le assenze: l’ex Vasco Regini è ancora out, così come lo è anche Dennis Praet. Il belga è reduce da un infortunio al ginocchio e sarà costretto a restare fuori fino agli inizi di settembre. Tuttavia, una piccola gioia per Marco Giampaolo, che ritroverà Marco Caprari per la sfida con il Napoli, dopo che l’ex attaccante del Pescara ha scontato la squalifica all’esordio contro l’Udinese.