Home » Pantovic: “Amo Ancelotti ed il modo di giocare del Napoli ma a Belgrado i tifosi saranno la nostra forza, sono i proprietari della Stella Rossa”
News

Pantovic: “Amo Ancelotti ed il modo di giocare del Napoli ma a Belgrado i tifosi saranno la nostra forza, sono i proprietari della Stella Rossa”

CHAMPIONS LEAGUE MAKSIMOVIC – A Radio Marte, nel corso della trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma, è intervenuto Stefan Pantovic, direttore esecutivo della Stella Rossa:

“I tifosi della Stessa Rossa rappresentano l’arma in più della squadra, sono i soci ed i proprietari della Stella Rossa perchè facciamo tutti parte dello stesso club, siamo una famiglia. Ci aspettiamo molto da loro e spero saranno in 50mila allo Stadion Rajko Mitić nelle partite casalinghe. C’è grande equilibrio nel girone di Champions e tutto può succedere, anche che il Napoli arrivi al primo posto. La Stella Rossa è la prima squadra ad andare ai sedicesimi di Europa League partendo dal primo turno preliminare. Il sogno Champions è vivo e vedremo cosa accadrà. Amo il Napoli, il gioco che ha espresso negli ultimi anni è stato eccellente e nel mio tempo libero guardo la serie A. Adesso è arrivato Ancelotti e non so come esprimere il rispetto che nutro nei suoi confronti. Attenzione però perché a Belgrado i tifosi daranno non poca forza alla Stella Rossa. Maksimovic è una brava persona e mi spiace che sia stato poco tempo nella Stella Rossa perché dal punto di vista tecnico è il difensore più forte passato da queste parti. I nostri difensori non sono così tecnici mentre Maksimovic dal punto di vista tecnico è bravissimo.
Siamo primi in classifica nel nostro campionato, finora abbiamo conquistato tutte vittorie. La società della Stella Rossa è sicura che a Belgrado ci sarà solo spettacolo allo stadio, in Champions ed in campionato. Chi verrà qui potrà girare in città tranquillamente”.

Giovanni Maria Varriale

Se vuoi sapere di più sul Napoli tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com