Home » Sabatini: “Il Napoli a furia di giocare col fuoco si è scottato”
Napoli News

Sabatini: “Il Napoli a furia di giocare col fuoco si è scottato”

Sabatini Napoli – A Radio Marte nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Sandro Sabatini, giornalista. Con lui si è parlato non solo di Napoli ma anche di nazionale e Cristiano Ronaldo.

Sabatini su Nations League, Nazionale, Ronaldo e Napoli

“La Nations League è un evento televisivo che trasmette Mediaset, ma c’è un grande problema perché la gente non ha capito il regolamento e fa confusione tra amichevoli e partite ufficiali. Stasera tutti guarderemo Italia-Polonia per capire come sarà l’Italia dopo la sventura di Ventura. Pochi giovani italiani? La Federazione trattandosi di minori in certe categorie potrebbe mettere più protezione per gli italiani e pensate che bello sarebbe se fino alla categoria prima della Primavera si
utilizzassero solo gli italiani. Ronaldo? L’ho visto dal vivo in Chievo-Juventus e devo dire che è di un’altra categoria e poi l’ho visto in tv e forse l’ossessione di essere il numero 1 incide sul cervello anche del numero 1. Il Napoli ho faticato a giudicarlo dopo Lazio e Milan e a furia di giocare col fuoco, a Genova si è scottato. Ancelotti mi piace, ma il portiere non è all’altezza di Reina e se alla formazione titolare sottrai Hamsik e Callejon capisci che poi vai a Genova e anneghi”.