Home » Il CT del Portogallo: “L’Italia ha voglia di dimostrare il proprio valore, sarà un match difficile. Insigne? Ha grandi qualità”
News

Il CT del Portogallo: “L’Italia ha voglia di dimostrare il proprio valore, sarà un match difficile. Insigne? Ha grandi qualità”

PORTOGALLO ITALIA – Sempre più vicino il match tra Portogallo Italia, con il CT dei lusitani, Fernando Santos, ha ben chiaro chi temere tra le file degli azzurri, come rivelato nel corso della conferenza stampa.

“Hanno un grande collettivo, ma Chiesa è un calciatore molto verticale, mentre Insigne ha qualità ed è fantastico nel creare occasioni dal nulla. Contro la Polonia ho visto una squadra completamente diversa nel secondo tempo. Solitamente una caratteristica del calcio italiano è il contropiede, mentre nella seconda frazione di gioco ha dimostrato una mentalità più dedita al possesso, con un regista nuovo come Jorginho a guidare la manovra. Sarà una partita difficile, l’Italia ha voglia di dimostrare il proprio valore dopo aver mancato l’ultima qualificazione al Mondiale”.