Home » ESCLUSIVA – Rogerio, l’agente: “Vuole tornare alla Juve e domenica si metterà in mostra. Damiao? Il Napoli lo voleva, ma non si trovò l’accordo economico”
Juventus Napoli News Sassuolo

ESCLUSIVA – Rogerio, l’agente: “Vuole tornare alla Juve e domenica si metterà in mostra. Damiao? Il Napoli lo voleva, ma non si trovò l’accordo economico”

AGENTE ROGERIO – A Radio Marte nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Vinicius Prates, agente di Rogerio, difensore della Juventus in prestito al Sassuolo.

“Al termine di questa stagione, la seconda col Sassuolo, Rogerio vorrebbe ritornare alla Juventus e giocare in bianconero.

Juventus-Sassuolo? Rogerio vuole mettersi in mostra perché in tanti sono convinti delle sue potenzialità e che sarà protagonista anche in Nazionale e il ragazzo vuole dimostrare tutto il suo talento, anche contro la squadra che ne detiene il cartellino.

Damiao? E’ vero, il Napoli l’ha cercato 5 anni fa e ci fu anche un incontro a casa sua con De Laurentiis, ma il club che ne deteneva il cartellino non accettò l’offerta del club azzurro e senza accordo economico l’affare non si concluse. Ora però è in scadenza di contratto (dicembre 2018) e può essere un’opportunità di mercato”.