Home » Bagni: “Mi aspetto più personalità da Verdi, in quel ruolo avrà poche chance. Sostituire Callejon non è semplice”
Napoli News

Bagni: “Mi aspetto più personalità da Verdi, in quel ruolo avrà poche chance. Sostituire Callejon non è semplice”

BAGNI RADIO MARTE – A Radio Marte nel corso della trasmissione “Si gonfia la rete” è intervenuto Salvatore Bagni, ex calciatore.

“Ci vuole del tempo perché qualche idea nuova i calciatori del Napoli devono assimilarla. Diawara anche l’anno scorso ha fatto meno di quanto ci si aspettasse e anche da Verdi mi aspettavo più personalità perché in quel ruolo di chance ne avrà poche: prendere il posto di Callejon non è facile.

Il Napoli ha subìto troppi gol, ma va detto che gli avversari hanno anche trovato delle giocate fantastiche. La difesa va registrata, ma anche il centrocampo deve fare filtro perché essere in ritardo su ogni passaggio effettuato ha fatto sì che il Napoli incassasse molti gol in contropiede.

A Napoli ancora ricordano Maradona perché ha portato vittorie e soddisfazioni non in 1 anno, ma in 7 anni. Oltre al discorso economico, c’erano le vittorie. De Laurentiis se non aumenta il fatturato difficilmente arriveranno le vittorie”.