Home » Allan: “Con la Samp abbiamo imparato la lezione e contro la Fiorentina sarà una finale. Il San Paolo vuoto? I tifosi sono la nostra forza”
Napoli News

Allan: “Con la Samp abbiamo imparato la lezione e contro la Fiorentina sarà una finale. Il San Paolo vuoto? I tifosi sono la nostra forza”

ALLAN NAPOLI – Presente in conferenza stampa durante la presentazione de lnuovo sponsor tecnico azzurro Hankook Pneumatici, Allan ha commentato così il momento di forma del Napoli e della prossima sfida, in programma sabato al San Paolo contro la Fiorentina.

“L’anno scorso abbiamo sbagliato pochissimo, ma è bastato per non vincere. Adesso abbiamo iniziato con il piede giusto, anche se contro la Sampdoria siamo entrati in campo senza cattiveria. Ci farà da lezione per il futuro. Quest’estate ci siamo allenati tanto e sopratutto in queste due settimane abbiamo preparato la prossima partita come una finale. 

Contro la Fiorentina ci sarà certamente voglia di rivincita. Il 3-0 della stagione scorsa è da dimenticare, valeva lo Scudetto e non è andata bene. Simeone? Cercheremo di fermare tutta la Viola e guadagnare tre punti importanti.

San Paolo vuoto? I tifosi sono sempre stato il nostro punto di forza. Contro il Milan il San Paolo è stato fondamentale. Noi pensiamo al campo e lasciamo queste cose alla società. Speriamo che la tifoseria possa presto tornare a darci una mano.

Il Brasile? E’ difficile da spiegare, anche io mi chiedo cosa manchi per far parte del gruppo di Tite. Cercherò di migliorare ancora, sperando nella prossima chiamata”.