Home » ESCLUSIVA, Henrotay: “Mirallas? Vedremo se contro il Napoli troverà spazio. Con Dries sfida speciale al San Paolo”
Fiorentina Napoli News

ESCLUSIVA, Henrotay: “Mirallas? Vedremo se contro il Napoli troverà spazio. Con Dries sfida speciale al San Paolo”

FLORENCE, ITALY - APRIL 18: Jordan Veretout of ACF Fiorentina celebrates after scoring a goal during the serie A match between ACF Fiorentina and SS Lazio at Stadio Artemio Franchi on April 18, 2018 in Florence, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
MIRALLAS FIORENTINA NAPOLI – A Radio Marte, nel corso della trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Christophe Henrotay, agente tra gli altri di Mirallas, Carrasco e Courtois:

“Kevin Mirallas si sta divertendo in Italia, sua moglie tra l’altro è sarda per cui è felice di essere sbarcato a Firenze. Al momento non ha giocato, sta pagando quella normale fase di ambientamento, ma la sua ambizione è  essere protagonista e giocare anche dal primo minuto. Kevin è in prestito dall’Everton, ma vuole essere riscattato dalla Fiorentina e vuole conquistare questo obiettivo a suon di prestazioni. Vedremo se contro il Napoli troverà spazio. Il Napoli è una delle squadre più forti della serie A, ma la Fiorentina non verrà a Napoli per mangiare la pizza e il buon cibo, ma per vincere. Siamo all’inizio della stagione e in questo momento del campionato tutte vogliono vincere per dimostrare di poter dire la propria. Il Napoli poi, alla luce della sconfitta del Franchi della scorsa stagione vorrà riscattarsi e io sarò al San Paolo a vedere questo affascinante match.

Vedremo se Mirallas giocherà a Napoli, ma mi aspetto una grande prova da Mertens, un caro amico mio e di Kevin. Certamente Dries sarà motivato e vorrà dimostrare a Mirallas di essere il più forte. Sarà una sfida speciale per entrambi perché sono amici, hanno un ottimo rapporto e sono animati da quella sana competizione che fa solo bene. Soprattutto Mertens vorrà mettersi in mostra anche perché in questo weekend sua moglie compirà gli anni e vorrà fargli un bel regalo anche in campo, ma anche per Kevin sarà un match importante. Napoli-Fiorentina sarà anche una sfida leale, tra due buoni amici. Mertens è sempre stato sottovalutato, era sempre il dodicesimo uomo ma a Napoli è diventato protagonista. Mirallas invece ha giocato poco, non ha partecipato al Mondiale, ed è arrivato alla Fiorentina non per fare vacanza, ma per creare confusione al tecnico Viola e al ct del Belgio.

Il Napoli su Carrasco? Vero. Nel calcio è inutile mantenere segreti e
sì, c’è stato un interesse del Napoli e non solo, ma alla fine ha scelto la Cina. Sono però convinto che prima o poi giocherà in Italia perché la serie A è destinata a crescere. Non baso questa mia
affermazione solo su una speranza: ho delle basi concrete per credere che Carrasco in futuro giocherà in Italia”.

Giovanni Maria Varriale

Se vuoi sapere di più sul Napoli tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com