Home » ESCLUSIVA, Hernan Ospina: “Napoli? E’ la squadra ideale. E’ felice di essere qui”
Napoli News

ESCLUSIVA, Hernan Ospina: “Napoli? E’ la squadra ideale. E’ felice di essere qui”

David Ospina

OSPINA NAPOLI – A Radio Marte, nel corso della trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma, è intervenuto Hernàn Ospina, papà di David Ospina:

“Se Ospina si è sbloccato contro la Colombia? Si, ha giocato molto bene David come tutta la Colombia contro una grande squadra come l’Argentina, hanno fatto tutti molto bene.

Inizio non positivo con il Napoli? Speriamo che gli vada tutto molto bene lì al Napoli, che è la sua nuova squadra, che ha la sua storia e io l’ho vista giocare. E’ una squadra di grande livello.

Le critiche per i gol incassati col Napoli? David è un portiere che ha fatto il suo percorso. In Colombia è stato campione due volte con l’Altético Nacional poi è stato al Nizza, in Francia, dove ha vissuto un buon momento e infatti è stato comprato dall’Arsenal ed è stato titolare per molto tempo.

Contro la Fiorentina il miglior Ospina? Credo che al Napoli vivrà un’esperienza molto positiva, sperando che possa essere ancora il portiere titolare e questo potrà ottenerlo grazie al suo passato, alla sua esperienza, e con la sua voglia di lavorare e di guardare sempre avanti. Ho sentito David, mi ha detto che è felice di questo grande passo e di essere in una grande squadra come il Napoli. Si impegnerà per fare ed ottenere il massimo possibile.

Credo che il Napoli sia la squadra ideale per lui, per disputare un grande campionato, ha voglia di guardare sempre avanti e di raggiungere con il lavoro i tanti obiettivi, anche per la sua famiglia. Dice che a Napoli si sta molto bene ed è felice, perché è una città bellissima. Credo che la gente di Napoli sosterrà David e l’intera squadra, la città è meravigliosa e tutti i tifosi sono legati alla squadra.

Se mi aspetto che Ospina sarà riscattato dal Napoli al termine della stagione? Sì, l’obiettivo di David è essere titolare e fare una buona stagione col Napoli, squadra che è sempre stata al vertice del calcio italiano e che con l’arrivo di David può continuare ad ottenere buoni risultati.”

Giovanni Maria Varriale

Se vuoi sapere di più sul Napoli tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com