Home » ESCLUSIVA – Izzo, l’agente: “Si sta trovando bene con Mazzarri. Ancelotti? Non si può metterlo in discussione ora”
Napoli News

ESCLUSIVA – Izzo, l’agente: “Si sta trovando bene con Mazzarri. Ancelotti? Non si può metterlo in discussione ora”

Armando Izzo

A Radio Marte nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Paolo Palermo, procuratore tra gli altri di Izzo e Floro Flores. L’agente ha parlato dell’attuale stato di forma di Izzo, spiegando che si trova molto bene con il suo attuale tecnico Mazzarri. Si è parlato, però, anche del Napoli di Sarri e di quello di Ancelotti.

Izzo, l’agente parla di Torino, Mazzarri e Napoli

“Il Napoli ha giocato su un campo ostico ieri ed è mancato il gol, ma non bisogna farne un dramma. La Stella Rossa si è chiusa bene, ma il Napoli è andato molto vicino al vantaggio per cui non mi è dispiaciuto. Sarri ha mascherato le mancanze del Napoli attraverso il gioco e l’abnegazione maniacale al lavoro. Adesso però c’è Ancelotti e non possiamo metterlo in discussione perchè è presto, ma non so perchè non abbia chiesto l’arrivo di giocatori adatti al suo calcio. Izzo con Mazzarri si sta trovando molto bene poi Armando è un ragazzo che si fa voler bene anche in campo perchè è sempre concentrato. Sarò a Torino domenica per la gara contro il Napoli e devo dire che al Toro si sta molto bene, l’ambiente è sereno e poi Mazzarri lo vede bene, gli parla spesso”.