Home » ESCLUSIVA – Ola Aina, l’agente: “Mazzarri l’ha convinto a giocare per il Torino. Napoli grande squadra, con Sarri…”
Napoli News Torino

ESCLUSIVA – Ola Aina, l’agente: “Mazzarri l’ha convinto a giocare per il Torino. Napoli grande squadra, con Sarri…”

A Radio Marte nel corso della trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Emeka Obasi, procuratore tra gli altri di Ola Aina. Con lui si è parlato del suo trasferimento al Torino e, ovviamente, della prossima partita contro il Napoli. Chiusura anche sulla conoscenza con Maurizio Sarri.

Ola Aina, l’agente su Torino-Napoli, Mazzarri e Sarri

“Ola Aina aveva diverse opzioni in estate e voleva provare qualcosa di diverso. Gli piaceva particolarmente l’idea di giocare in Italia, al Torino e il pressing di Mazzarri ha inciso notevolmente nella sua scelta. Conoscevamo Mazzari per le esperienze passate e per il suo gioco. La telefonata dell’allenatore ad Aina è stata decisiva e devo dire che Mazzarri è stato bravo perchè l’ha convinto parlandogli del progetto che aveva in mente per il Torino e per lui. Il ragazzo è orgoglioso di piacere al suo allenatore e vuole migliorarsi per ricambiare la stima con le prestazioni in campo.

Torino-Napoli? Il Napoli è una grande squadra che ha fatto benissimo e domenica sarà una grande partita. Molto difficile per il Torino, ma la squadra granata è ambiziosa e vorrà provare a fare risultato.

Ola Aina ha conosciuto Sarri, si è allenato con il Chelsea quest’estate ed è stata una bella esperienza per lui che spera di tornare presto a quei livelli”.